The best Side of Charming Bed and Breakfast



The condominium is just 30 min. satisfying stroll far from the iconic Piazza del Duomo. Appreciate almost everything from aperitivos through late-night beverages at the big selection of bars and places to eat. You will also find grocery merchants, bakeries, and nightlife nearby.

Marco é un host perfetto, puntuale, gentilissimo e disponibile, ci ha persino tenuto un posto for each l’auto proprio fuori dal portone ! L’appartamento é confortevole e pulitissimo. Mio marito ha apprezzato molto i bei libri di Fulcanelli, Guenon e Houellebecq, a suo dire non comunemente trovabili.

Questo mio appartamento, collocato al terzo piano di un palazzo del 1700, è il luogo ideale for each chi vuole vivere una fuga romantica a Venezia, oppure for each chi elegge Rialto arrive punto strategico for each la loro vacanza.

Uno dei migliori airbnb nei quali sia stata!! Che dire.... alloggio fantastico..reka Tremendous disponibile! La casa: un nido romantico e intimo, la luce calda del sole arriva sul terrazzino e crea ancor più atmosfera.

Si sta bene da Gabriele! La posizione è ideale, l'appartamento comodo, pulito e ben arredato. C'è cura negli sfiziosi dettagli romantici quali il caffè, i fiori e i tanti oggetti provenienti da terre lontane.

L'appartamento è piccolo ma non claustrofobico, molto accogliente, rinnovato da poco e con un bagno magnifico. È molto ben equipaggiato e si sta proprio bene! Roberto è stato Tremendous comunicativo e disponibile.

Jocelyne è stata una perfetta ospite di casa e Mimmo adorabile e disponibile malgrado i miei problemi organizzativi! la soluzione è ideale ed esattamente come da descrizione!

Sono stata con la mia famiglia (owing adulti owing bambini) nella casa di Angelo nel mese di dicembre. L'appartamento è assolutamente carino, confortevole e pulito in una simpatica zona universitaria e tranquilla di Milano a ridosso del duomo. Molto comoda per spostarsi anche a piedi gironzolando un po' dovunque.

cosa vedere, la storia del quartiere. E' stato un contributo prezioso. Arrivati in casa ci siamo accorti che mancava una cosa ed Angelo ha fatto in modo che ci venisse portata subito. Ha anche predisposto la casa in modo che fosse facile effettuare il check in ed il consider. La casa si trova in un edificio storico con ascensore e wifi. Recentemente ristrutturato, arredato con eleganza, pavimenti di parquet e possibilità di controllare il riscaldamento autonomamente. Nell'appartamento non manca nulla. La cucina bene attrezzata, i letti comodi. Grazie Angelo for each averci permesso di passare qualche giorno nella tua casa e di vivere una esperienza autentica. Rimarrai il nostro punto di riferimento!

Amo i tantissimi locali che popolano questa zona e la piacevolezza con cui si può passeggiare in mezzo alla gente passando dai navigli alle colonne di San Lorenzo fino al Duomo, senza mai annoiarsi.

A shocking space filled with regular Venetian charm and character overlooking the canal. Filippo could not have already been more useful or accommodating which designed our keep soothing and enjoyable. Breakfast while in the home was an exquisite touch Sarah2017-04-26T00:00:00Z

Un accueil magnifique de l'hôte ! Un appartement magnifique, entièrement neuf et très bien équipé. Nous avons adoré le quartier 'hors des sentiers battu', sans la foule et en même temps tout près de tout ! En étant sur la terrasse ensoleillé, nous gouttons la vraie Italie .

Ti sentirai appear un Nobile in questo Palazzo con oltre seven hundred anni di Vita . La digital camera privata , con bagno privato , grande e spaziosa con vista sul canale. Siamo a 3 minuti a piedi dal ponte di Rialto You'll sense being an aristocrat Within Charming Bed and Breakfast this Palace with over seven hundred decades of heritage.

Ci siamo trovati benissimo. Il loft è piacevole fornito di ogni confort inoltre grazie alla sua posizione strategica facilmente si raggiungono in pochissimi minuti mezzi di trasporto quali metropolitana, taxi, bus ecc.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *